Cambiare è energia
Ci sono momenti nella vita in cui ci si sente vuoti, senza energia.
Possiamo piegarci su noi stessi finché uno stimolo esterno arriva a spronarci.
Possiamo lasciarci trasportare da qualsiasi cosa ci porti via da questo stato.
FERMATI!
Chiudi gli occhi. FERMALI!
Ascolta il tuo corpo, dall’interno.
Segui il movimento tenuto in sospeso dalla paura di cambiare.
REINVENTARSI È ENERGIA!
Abbiamo serbatoi di energia impensati. Per utilizzarli non serve volerlo, sono inconsci. Per accedervi è necessario osare come dice il corpo, non la mente.
Attingiamo continuamente da questi serbatoi durante la notte, attraverso i sogni. La notte rigenera parchè attraverso i sogni apriamo i rubinetti di questi serbatoi, ma è un utilizzo di sopravvivenza. Ad un certo punto anche il sonno non ristora più. Questo perché utilizziamo le nostre energie per sopravvivere e non per essere creativi, non per reinventarci.
Questo è un bene!
Quando il sogno notturno non ti ristora più, è il segnale per cominciare a trovare il modo di andare più in profondità dentro di te. Andare alla fonte della tua energia vitale.
Essere UMANO significa proprio questo, unire la parte animale con la parte coscia. Questo ti permette di andare in profondità.
Segui i movimento della parte animale, del corpo, della saggezza di intere ere di evoluzione, e utilizza la volontà per mantenere la direzione dentro di te, in profondità, sempre più in profondità. Lì, nel centro, solo lì c'è la tua creatività. Solo lì troverai la fonte della tua energia.
コメント