Vi siete mai chiesti perché alcune volte è sufficiente una parola, una gesto, un'immagine per cambiare radicalmente un aspetto della nostra vita mentre ci sono cose che vorremmo cambiare ma anche la più illuminante rivelazione non riesce a farci spostare di prospettiva, né tantomeno abbandonare la cosa che vorremo cambiare?
Tutto sta nel nostro "potere personale".
Il potere personale è un'onda, ha un ritmo ed è legato alla nostra connessione con la Terra. La Terra rappresenta protezione, ospita il nostro essere vivi in questo piano di esistenza.
Si può arrivare a sentire questa connessione attraverso diverse vie: può essere una comprensione razionale che si collega all'emozione, può essere una sentire profondo che sposta il nostro asse di priorità... oppure può essere il nostro corpo.
Il nostro corpo è verticale e i piedi sono punti energetici molto importanti per vivere il collegamento con la Terra. Attraverso il massaggio prendono vita, vengono ascoltati e loro cominciano a comunicare nel loro linguaggio fatto di segnali chimici, impulsi meccanici, sensazioni tattili e movimenti emozionali. I piedi quando sono ascoltati diventano simbolo, le nostre radici, ci sostengono, nutrono, ci danno sicurezza e ci portano nel percorso della nostra vita.
I nostri piedi contengono memorie profonde che riguardano la nostra vita, la nostra famiglia di origina ma anche la nostra intera esistenza.
Ascolta i tuoi piedi e se vuoi scoprire come fare...
ti aspetto!
コメント